2020 Emperor of the Roman Waves

2020 Emperor of the Roman Waves: se la aggiudica Raimondo per 230 a 162.
Diversi colpi di scena nella giornata di ieri, con Raimondo, sempre molto attivo sui social, che staccava subito Andrea. Un appello urbis et orbis di Andrea riportava la situazione in suo vantaggio. Poi cosa è successo dopo ad opera di Raimondo, la volpe di Roma Ovest, ma il risultato è certo.
Raimondo è quindi il new Emperor: le impression invece sono 1075 a 892, sempre per Ray.

Molto bello il seguito social della campagna e i due schieramenti che si sono creati. Raimondo e Andrea sono veramente Roma e Lazio. Dovrei lasciare l’ordine cosi, ma il fato volle che debba invertire, perché Raimondo è della Lazie – con buona pace di Matteo Petricone che veglia dall’Australia sulla Roma, mentre Andrea è lupacchiotto.
Tanti anche i surfisti e fan dei due campioni che hanno votato per entrambi. Ma la cosa più bella è che si sono votati l’uno per l’altro. Certo, uno dei due ha fatto più fatica, ma alla fine c’è riuscito 😂.
Giustamente Ray nella giornata di ieri ha fatto presente che mancava un premio. Cosi la solerte redazione iSurf ha sviluppato un prodotto dedicato grazie alla collaborazione con una grande designer italiana (piccola, per verità, ma vabbè).

Congratulazioni ai nostri due campioni romani e a presto sul picco per nuove avventure. 2020 Emperor of the Roman Waves.

Se vi piace la felpa. Se vi piace la maglietta.
Se volete dare un’occhiata al negozio e montare la grafica su un altro capo o accessorio.
Per le galleries iSurf.
Per il canale videoiSurf.

1 Comment

  1. Andreawind

    Bella iniziativa 👏

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

© 2024 iSurf.it

Theme by Anders NorenUp ↑