Ritorno al secondo cancello dopo anni.
Bellissime sensazioni. Si tratta di un posto che amo e dove sono nato surfisticamente. Tenevo da giovanissimo la tavola allo stabilmento Venezia poco distante e ci arrivavo in metro perché non avevo ancora l’età per l’auto.
Appena patentato ho cominciato a frequentare il canale dei pescatori, poi focene e poi un lungo periodo con Luca Coppini ed altri in quello che sarebbe diventato l’Acquarius oggi Marine Village ma all’epoca era l’accesso a un condomnio privato perché eravamo amici del generale e il generale ci ospitava e ci teneva sott’occhio in acqua.
Sono arrivato che spingeva e sono entrato di 5.2. Poi la pressione è scesa un po ma si faceva del bel waveriding e infine al calar del sole è salita di nuovo a jumping conditions. Il tutto condito dalla presenza di Polix, Valentina, Andrea Tranquilli, Antonella e Nora portata da casa.
Purtroppo le foto stavolta sono below par. Si trattava di una condizione di luce particolare che richiedeva una grande attenzione in fase di scatto. Attenzione che purtroppo è mancata.

Stay connected with iSurf on all its channels!

Stay connected to isurf on all his channel and buy off the shop to support the site.